Inter, altre conferme sull'assalto imminente a Gosens - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, altre conferme sull’assalto imminente a Gosens

Pubblicato

su

Si fa sempre più calda la pista Gosens a gennaio per l’Inter: a breve verrà sferrato l’attacco decisivo al giocatore

Nemmeno a farlo apposta – o forse, chissà, è una risposta indiretta ai bianconeri – le trattative per Vlahovic alla Juve e per Gosens all’Inter stanno camminando parallelamente.

Sebbene la Juve non sia da considerare ormai una rivale diretta per lo Scudetto, non appena la società bianconera ha affondato il colpo per il serbo, subito l’Inter ha risposto con il tedesco.

Lungi dall’essere però già un affare concluso, la dirigenza nerazzurra vuole chiudere il cerchio sull’esterno il prima possibile. Come riferisce il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, «l’Inter insisterà per Robin Gosens, che è l’obiettivo prioritario per gennaio. La trattativa con l’Atalanta partirà presto perché Gosens è una priorità per l’Inter e lo vogliono subito. C’è la concorrenza del Newcastle ed è per questo che l’Inter sta spingendo per portarlo a Milano in questa sessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano