Rinnovi dirigenza Inter, per Antonello un discorso a parte - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovi dirigenza Inter, per Antonello un discorso a parte

Pubblicato

su

L’Inter lavora anche ai rinnovi di contratto di tutta la dirigenza ma. Il discorso riguardo l’ad Antonello, però, è a parte

Non ci sono solamente i rinnovi di alcuni calciatori nell’agenda di Zhang. Anche la dirigenza sta di fatto per concludere il prolungamento di contratto.

Come riporta Repubblica, però, l’amministratore delegato corporate, Alessandro Antonello, farebbe parte di un discorso diverso:

«Sul tavolo di Zhang ci sono i rinnovi di contratto dei dirigenti dell’area sportiva, a partite dall’ad Beppe Marotta, dal direttore sportivo Piero Ausilio e dal suo vice Dario Baccin. L’intesa c’è, mancano le firme. Per Antonello vale un altro discorso. Il suo mandato in cda ha durata triennale, ma il suo contratto di dirigente non ha scadenza temporale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano