Hanno Detto
Dzeko a Inter Tv: «Il gol è arrivato al momento giusto»
Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Venezia: le sue dichiarazioni
Edin Dzeko, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Venezia: le sue dichiarazioni
GOL – «Ci voleva una rete del genere, dopo un po’ di tempo in cui non facevo gol. Questo è venuto al momento giusto per la squadra, che conta più di tutto».
CARATTERE DELLA SQUADRA – «Vuol dire che non molliamo mai, abbiamo carattere e personalità. Non si può sempre vincere 3 a 0. Anche quando non sei al massimo devi portarla a casa, come abbiamo fatto oggi, che eravamo un po’ stanchi. Quando vinci, però, tutto il resto non conta».
RIMASTO IN CAMPO – «Il mister ha giocato a calcio, sa che un giocatore come me può risolverla alla fine. Per noi attaccanti è così, anche quando non giochi bene ti basta una palla per fare gol».
PAUSA – «Abbiamo fatto due volte 120 minuti, abbiamo giocato a Bergamo, insomma le partite erano dure. Alla fine ce l’abbiamo fatta, non importa se all’ultimo minuto o meno. La pausa arriva nel momento giusto».