Hanno Detto
Inter Venezia, Dzeko a DAZN: «Grazie al mister che non mi ha tolto»
L’attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post-partita di Inter-Venezia: ecco le sue parole
Edin Dzeko, il match-winner di Inter-Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’emozionante vittoria contro il Venezia. Ecco le sue parole.
PARTITA COMPLICATA – «Si ma non ci sono partite facile, abbiamo visto anche oggi che è stata una delle più difficili quet’anno. Venivamo poi dalla battaglia di Bergamo e da due partite durate 120′. Basta soffrire che alla fine si vince la partita».
ESULTANZA -«Esultanza rabbiosa? No, quando segni all’ultimo minuto devi esultare così. Era un po’ che non segnavo, mancavano i miei gol ma quando la squadra vince è sempre importante».
SUI COMPLIMENTI DI INZAGHI – «Il mister capisce di calcio, aveva capito che la potevo risolvere anche all’ultimo. Alle volte noi attaccanti non facciamo belle partite, ma i gol si possono fare anche all’ultimo secondo».
VERSO IL DERBY – «La sosta arriva al momento giusto, speriamo che il campo migliori perchè è un disastro. Oggi il Venezia era tutto dietro e poi diventa difficile. Chi penalizza più il campo se noi o il Milan? Tutti e due, ma non è bello giocare su questo terreno».