Calciomercato Inter
Brozovic, il riposo del guerriero: non giocherà dopo 28 gare di fila
Il centrocampista croato, perno indiscutibile del centrocampo di Inzaghi, in Coppa Italia contro l’Empoli tirerà il fiato in quanto squalificato
Un riposo più che meritato. Dopo 28 partite filate, anche Marcelo Brozovic tirerà il fiato contro l‘Empoli in Coppa Italia. Il metronomo croato, in procinto di rinnovare il suo contratto coi nerazzurri, domani sera sarà squalificato. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha sottolineato l’importanza del giocatore per il club, pronto a ripagarlo con un contratto d’oro che ha lasciato a mani vuote Leonardo, il ds del PSG che sognava di portarlo a Parigi.
«Squalificato oltre che stanco: è la prima partita che salterà dall’inizio dopo 28 presenze di fila da titolare. Ha fatto il pieno per Inzaghi e per se stesso, al punto di arrivare a un rinnovo di contratto d’oro. Leonardo sperava di portarlo a Parigi, l’Inter lo ha bloccato fino al 2026, con un ingaggio da 6 milioni e ricchi bonus a corredo: arriverà l’ufficialità e saranno coriandoli. Come quelli che Brozo vuole rivedere a San Siro a maggio, per lo scudetto della seconda stella».