Hanno Detto
Farris a Inter Tv: «Ci prendiamo il punto. Si è sentita la stanchezza di mercoledì»
Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, a Inter Tv ha analizzato il pareggio di stasera contro l’Atalanta di Gasperini
Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, a Inter Tv ha analizzato il pareggio di stasera contro l’Atalanta di Gasperini. Le sue parole.
PARTITA – «Abbiamo avuto il dominio del possesso palla, stranamente non sono riusciti a metterci grande pressione. Forse ci hanno aspettato, hanno avuto grande rispetto di noi cambiando modulo. Probabilmente, con qualche giocatore in meno, sono stati costretti a cambiarlo. Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per vincerla, ma è giusto dire che su alcune occasioni Samir Handanovic ha fatto grandi parate. Buon punto, non dimentichiamo i centoventi minuti con la Juventus. Era la partita più intensa della stagione, trovare l’Atalanta oggi non era il meglio. Siamo venuti con buon piglio, ci prendiamo il punto».
IMPEGNI – «Abbiamo una rosa che ci permette di gestire al meglio. Siamo l’Inter, abbiamo voglia di far bene in tutte le competizioni e sicuramente non sottovaluteremo l’impegno in Coppa Italia. Non è che le puoi vincere tutte, altrimenti faremmo centoventi punti. Se non puoi vincere non devi perdere, soprattutto se stai davanti. Oltretutto su un terreno così difficile: dobbiamo conquistare l’Atalanta nell’élite della Serie A da anni. Sono riusciti a sopperire alle assenze, va dato merito alla loro prestazione. Non siamo riusciti a trovare il gol decisivo ma quantomeno non l’abbiamo subito».