News
Inzaghi punta su Sanchez: le possibili scelte in vista dell’Atalanta
Atalanta-Inter in campo questa sera al Gewiss Stadium: la possibile formazione di Inzaghi in vista del match contro l’undici di Gasperini
L’Inter affronta l’Atalanta nel posticipo della 22° giornata del campionato di Serie A, con la squadra di Inzaghi a caccia della nona vittoria consecutiva per continuare la corsa in solitario in vetta alla classifica.
Simone Inzaghi pensa a dei cambi dopo le fatiche di Supercoppa contro la Juventus e scioglierà gli ultimi dubbi questa mattina dopo l’ultima rifinitura ad Appiano Gentile prima della partenza per Bergamo. Sanchez è favorito per una maglia da titolare in attacco, con Lautaro Martinez in vantaggio su Dzeko per affiancare il cileno. A centrocampo probabile l’inserimento dal primo minuto di Darmian per Dumfries, mentre in difesa non ci dovrebbero essere novità con la conferma dei ‘titolarissimi’ davanti capitan Handanovic.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.