Hanno Detto
Facchinetti: «L’Inter di Inzaghi ci fa divertire. Lukaku…»
Il noto cantante Francesco Facchinetti ha parlato della vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana contro la Juventus
Il noto cantante Francesco Facchinetti ha parlato della vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Le sue parole a Radio Nerazzurra.
SUPERCOPPA – «Ho visto la partita da solo, non riesco più ad andare allo stadio perché fisicamente sto troppo male. Ho preso questa decisione dopo essere andato in curva per vent’anni e da quel momento ho imparato a gestirmi. Ieri sera ho sofferto, la squadra poteva giocare meglio, ma sono molto contento per la vittoria. Dopo il gol dei bianconeri qualcosa si è rotto, ma poi abbiamo recuperato. Questa moda di riuscire a recuperare lo svantaggio ha dato soddisfazioni agli interisti e agli italiani».
LUKAKU – «Simone ha preso in mano una squadra che aveva lo stampo e la cazzima di Antonio, che nello stesso tempo ci faceva divertire poco. Conte è l’allenatore più nervoso che abbia mai visto e questa caratteristica la trasmetteva alla squadra. Simone, invece, è una persona tranquilla e di conseguenza la squadra è più serena. La squadra gioca meglio e ci ha fatto divertire. E’ stato un lavoro difficile e complesso, ha preso in mano una squadra che ha vinto il campionato, ma ha migliorato il gioco e i risultati, nonostante le cessioni di Lukaku, Hakimi e l’addio di Eriksen. La Juventus grandi mancanze, ma abbiamo vinto nel miglior modo possibile. Vincere al 120’ è una cosa incredibile».