Hanno Detto
Inter Juve, l’analisi di Sacchi: “Nerazzurri meglio ai punti, la Juve fatica a…”
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il tecnico di Fusignano ha analizzato la gara di Supercoppa tra le due rivali
Una gara palpitante, decisa da una zampata all’ultima azione. L’Inter trionfa in Supercoppa piegando la resistenza della Juve e guadagnadosi anche il plauso di Arrigo Sacchi, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per commentare il match.
VITTORIA INTER – «Ha vinto la squadra che fatto qualcosa di più. Nella boxe l’Inter avrebbe vinto ai punti. Però entrambe devono migliorare se vogliono competere a livello internazionale. I ragazzi di Inzaghi hanno fatto i primi 15′ ad alta intensità e prodotto alcune buone occasioni. Poi il calo e l’equilibrio».
GOL JUVE – «L’Inter faticava a tenere in pugno il gioco in quel momento. Il gol di McKennie poteva spiazzare tutti e invece l’Inter è stata brava a reagire».
RIGORE INTER – «Azione molto bella dell’Inter e giusto il pari in quel momento. Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi. La Juventus ci ha messo impegno ma in alcune situazioni i reparti non erano connessi e diventa difficile andare in pressing”, ha concluso il tecnico.