Inter Juve, Lippi avverte: "In gara secca può succedere di tutto" - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Lippi avverte: “In gara secca può succedere di tutto”

Pubblicato

su

Il grande doppio ex ha parlato della sfida di San Siro ma anche della lotta scudetto: ecco le parole di Marcello Lippi

L’ex allenatore di Juventus ed Inter Marcello Lippi ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘La Politica nel pallone su Gr Parlamento’. Ecco le sue parole.

Fotografia del campionato? C’è una squadra che ritengo parecchio superiore alle altre a livello di qualità, organizzazione di gioco e di mentalità ed è l’Inter. Il Milan mi piace come gioca, ma l’Inter la vedo più forte, molto organizzata e serena. E’ stato molto bravo Simone Inzaghi a costruire tutto questo”, ha esordito il ct campione del mondo a Germania 2006.

Sulla sfida di Supercoppa poi, Lippi ha in qualche modo messo in guardia l’undici nerazzurro: “Sono competizioni diverse e in una partita secca ci può stare tutto. Non è detto che sia favorita l’Inter. La Juve è in costruzione, ha vinto tantissimo, i tifosi non riescono a farsene una ragione, magari si può fare qualcosa in più ma è in una fase di rinascita e ricostruzione. È molto più semplice di quanto si possa pensare la situazione della Juve“, ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano