Calciomercato Inter
Calciomercato, le due idee per la corsia di sinistra
Non è ancora del tutto sfumata la pista Digne: la dirigenza lavora però anche sul fronte Bensebaini, in attesa dell’ok di Zhang a qualsivoglia operazione
Grandi manovre sull’out di sinistra. Se la suggestione Kurzawa pare essersi già spenta – il francese era stato seguirto già nella prima finestra di mercato invernale della gestione Conte – resta vivo l’interesse per Lucas Digne. Con Ramy Bensebaini prima alternativa.
Scrive a tal proposito La Gazzetta dello Sport: “Ieri Benitez, tecnico dell’Everton, ha di fatto ufficializzato l’addio di Digne. E mentre il Chelsea pare più indirizzato al rientro di Emerson, ecco che l’Inter resta una strada percorribile per il francese. Discorso simile per Bensebaini del Borussia Monchengladbach“.
Da rilevare come un ipotetico, ma al momento abbastanza improbabile, rinnovo di Ivan Perisic, potrebbe cambare i programmi relativamente al medio-lungo termine. La necessità di rimpinguare la rosa da subito con un innesto sull’out di sinistra resta una necessità. Sempre che Zhang approvi l’operazione…