News
Dzeko, impatto devastante con l’Inter. La Roma si mangia le mani?
Dzeko, impatto devastante con l’Inter per l’attaccante bosniaco. La Roma si mangia le mani per averlo lasciato a quelle cifre?
Edin Dzeko si è rivelato un acquisto decisamente azzeccato: l’Inter ha puntato sull’attaccante bosniaco per sostituire il partente Romelu Lukaku.
Secondo quanto detto da Tuttosport, l’impatto dell’attaccante bosniaco sul mondo nerazzurro è stato straordinario, molto più importante di quanto si sarebbe aspettato il più ottimista tra i tifosi nerazzurri quando Marotta e Ausilio hanno scelto lui per sostituire Romelu Lukaku. Nei cinque grandi campionati, tra i bomber “evergreen” soltanto Cristiano Ronaldo segna di più. E Dzeko non è solo gol, ma un fantastico collettore tra i reparti, come dimostrano gli assist regalati ultimamente a Dumfries e tante altre giocate formidabili per utilità. A questo va unito pure il fattore economico. Se, come tutto fa pensare, l’Inter andrà in Champions, il cartellino sarà costato 1,8 milioni: il bonus che incasserà la Roma con i nerazzurri tra le prime quattro del torneo. Quasi superfluo sottolineare il perché José Mourinho avrebbe voluto assolutamente trattenere Edin a Roma.