Calciomercato Inter
Scamacca Inter, i nerazzurri giocano la carta Pinamonti. Il punto
Scamacca Inter, i nerazzurri giocano la carta Andrea Pinamonti per convincere il Sassuolo a cedere il giovane bomber azzurro. Il punto
Juventus e Inter stanno per dare inizio all’ennesimo duello, dove l’oggetto del contendere è Gianluca Scamacca. L’attaccante di proprietà del Sassuolo è stato individuato da entrambi i club come il profilo giusto su cui puntare per il futuro e in questi giorni si stanno elaborando le proposte da far arrivare alla dirigenza emiliana.
La valutazione dell’attaccante azzurro classe 1999 si aggira tra i 40 e i 45 milioni di euro. Una cifra elevata, che potrebbe essere ridotta attraverso l’inserimento nell’affare di contropartite tecniche. Un altro punto a favore dei nerazzurri, che in tal senso ha già le idee più chiare: il coinvolgimento di Andrea Pinamonti nell’operazione (nome gradito a Carnevali), insieme ad un altro giovane di prospettiva come Pirola, potrebbe dimezzare l’esborso di liquidi e soddisfare tutte le parti in causa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.