News
L’Inter impressiona contro la Salernitana: ecco il mix perfetto di Inzaghi
L’Inter ieri sera nell’anticipo di Serie A ha impressionato contro la Salernitana: consapevolezza e qualità è il mix di Inzaghi
L’Inter di Simone Inzaghi non si ferma e non smette di stupire. Un’altra vittoria a Salerno e il record dei 103 gol nell’anno solare con le sei vittorie consecutive impressiona gli addetti ai lavori.
Questa Inter ha trovato una consapevolezza impensabile solo qualche settimana fa. Gioca sul velluto, cammina sulle nuvole, si compiace nell’arrivare in porta col pallone: le combinazioni sono meno meccaniche di una volta ma tremendamente efficaci, tant’è che è arrivata la sesta vittoria consecutiva in campionato. Non sarà certo la disastrata Salernitana il tribunale migliore per stabilire la bontà del nuovo progetto, ma è proprio la produzione offensiva il certificato di qualità per Simone. Anzi, l’impressione è che qua e là si possa pure migliorare: Sanchez, titolare e a segno per due gare di fila, dice che c’è vita oltre Lautaro e Dzeko, ma soprattutto l’uomo dei record, Dumfries, può usare sempre meglio la sua forza fisica. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.