Moviola Salernitana Inter: due situazioni dubbie in area granata - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Salernitana Inter: due situazioni dubbie in area granata

Pubblicato

su

L’analisi della moviola di Salernitana Inter: un paio di decisioni dubbie nella direzione di Mariani

La Gazzetta dello Sport analizza le decisioni dell’arbitro Mariani nel match tra Salernitana e Inter. Ecco l’analisi del quotidiano milanese.

«Partita non difficile e che presenta due situazioni nell’area di rigore della Salernitana, una per tempo. Al 4’ della prima frazione di gara, Dzeko duella con Gagliolo, il contatto esiste e la sensazione è che la gamba destra dell’attaccante, allargandosi, incocci quella mancina del difendente a tal punto da creare uno sbilanciamento dei due. Mariani lascia correre e un check del Var (Giacomelli) non muta la valutazione dell’arbitro. Detto che tutti i gol non presentano irregolarità, eccoci al 18’ s.t.: il tiro di Perisic sbatte sul braccio di Obi mentre si gira su se stesso; l’arto del nigeriano è al limite ma non altera la figura e il movimento è congruo. Per il gol di Dumfries serve la “Goal Line Technology”. Gialli quasi tutti ok: quello a Calhanoglu lascia qualche dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano