Hanno Detto
Ag. Eriksen: «Christian si sta allenando. Peccato che con l’Inter sia finita così»
Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ha parlato del futuro del centrocampista danese dopo la separazione con l’Inter: le sue parole
Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ai microfoni del Daily Mail e alla Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del centrocampista danese dopo la separazione con l’Inter: le sue parole.
SALUTE – «Le cose stanno andando bene. Christian si sente bene, tutti i test fisici sono risultati positivi. Christian ha i suoi sogni. Si è allenato in questi mesi e le cose stanno andando molto bene».
INTER – «Era chiaro che avremmo dovuto lavorare a questa soluzione con l’Inter, era chiaro da tempo. L’Italia è semplicemente l’unico paese dove c’è una regola che impedisce di giocare con il defibrillatore sottocutaneo. Ed è un peccato che sia andata così, soprattutto perchè Chris è straordinariamente amato dai tifosi dell’Inter. Ma dall’altro lato ha un risvolto positivo perchè Chris ora può guardare al futuro con un’altra prospettiva».
OFFERTE – «Vediamo che cosa ci porterà gennaio. Dico di più: già due club mi hanno chiamato per sapere come sta. E questo è accaduto tempo fa, quando era ancora sotto contratto con l’Inter ma già si allenava per conto suo, lontano dai riflettori».
TIFOSI – «Finora ha potuto salutare solo i dirigenti, ma vedrà anche i suoi compagni . Vuole venire assolutamente a San Siro, già a gennaio, per questi fantastici tifosi pazzi di lui. L’hanno voluto fortemente come giocatore, e quando l’hanno conosciuto davvero, lo hanno apprezzato come uomo. A parte il calcio, questo rimarrà per sempre».