Pastorello ritorna sull'addio di Lukaku all'Inter: «Scelta molto sofferta» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastorello ritorna sull’addio di Lukaku all’Inter: «Scelta molto sofferta»

Pubblicato

su

Le nuove dichiarazioni di Pastorello, agente di Lukaku, sull’addio all’Inter del centravanti belga

Federico Pastorello, agente di Lukaku, è tornato sull’addio all’Inter del centravanti belga la scorsa estate: le sue dichiarazioni a Sky Sport in occasione del Golden Boy.

«Abbiamo ricevuto molte critiche dai tifosi dell’Inter, quando succedono queste cose si danno dei dispiaceri. È stata una decisione molto più sofferta di quello che si pensa, ne abbiamo discusso molto. Solo perché dall’altra parte c’era un club che per lui rappresentava moltissimi si è deciso di andare vanti. Dal punto di vista personale è stato difficile. Il Chelsea lo ha cercato con grande voglia, l’Inter è prima anche grazie ai nuovi calciatori. Siamo tutti contenti. Per la difficoltà e per il livello economico è un’operazione che mi ha reso orgoglioso, così come averlo portato in Italia dallo United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano