Mazzarri: «La mia esperienza all'Inter? Ero nel posto giusto al momento sbagliato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «La mia esperienza all’Inter? Ero nel posto giusto al momento sbagliato»

Pubblicato

su

Mazzarri: «La mia esperienza all’Inter? Ero nel posto giusto al momento sbagliato» ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa

L’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa della partita di domani delle 20:45 contro l’Inter a San Siro. Di seguito le sue parole.

ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle piu forti, vediamo cosa stanno facendo. Faremo di tutto per mettergli in difficoltà, dobbiamo avere coraggio. Gli aggrediremo alti, pressandoli e vedere se riusciamo. La gara dura 90′, sono bravissimi in tutto, cercheremo di metterli in difficoltà con o senza palla»

DALBERT – «Non dico la formazione. Dalbert può fare sia l’esterno che la mezzala, sono le mie valutazioni in base agli avversari. Devo mettere in campo i migliori giocatori che ho in rosa, non solo in base al modulo. La duttilità mi aiuta a mettere i migliori, può fare più ruoli. Si è abituato»

INTER – «Difesa migliore della serie a, hanno pochi punti deboli. Se espriamiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe. Brozovic, Barella e Calhanoglu sono abituati ad avere il pallino del gioco quindi se siamo bravi a fargli correre possono soffrire»

NANDEZ – «Voglio pensare che stia con noi a gennaio, voglio recuperarlo gia con l’Udinese. Chi giocherà domani sarà meno rapido e meno bravo tecnicamente. Vedremo, non è facile sostituire Nandez ma confido nella mia squadra»

ESPERIENZA NERAZZURRA – «Esperienza positiva, rammarico di essere stato nel posto giusto al momento sbagliato. La mia Inter non era come quella degli anni successivi, se avessi avuto una squadra al livello di ora sarebbe stata una storia diversa. Avevo una rosa in cui la società è stata venduta ed era molto inferiore rispetto a quella di sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano