Calciomercato Inter
Di Gregorio Inter: la scelta del Monza e gli scenari sul futuro
Di Gregorio nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Monza: le ultime sul futuro del portiere di proprietà dell’Inter
Stagione positiva al Monza per Michele Di Gregorio, nonostante la mancata promozione in Serie A del club della famiglia Berlusconi. Il portiere classe ’97 tornerà all’Inter dopo il prestito in Brianza, con l’Ad biancorosso Galliani che non ha esercitato al momento il riscatto nelle facoltà del Monza (con controriscatto dei nerazzurri) secondo l’accordo stipulato dai due club la scorsa estate.
Attualmente – come raccolto dalla redazione di Internews24.com – è difficile immaginare che il sodalizio brianzolo confermi tra i pali Di Gregorio riscattando o rinnovando il prestito dell’estremo difensore anche nella prossima stagione. Monza e Inter discuteranno prossimamente il futuro dell’ex Pordenone (al quale non dispiacerebbe restare all’U-Power Stadium), con Galliani che sembra però orientato in questo momento ad affidarsi su altri profili tra i pali. Simone Inzaghi in caso di fumata nera col Monza valuterà Di Gregorio nel ritiro pre-campionato come secondo di capitan Handanovic, mentre in Serie A il 24enne portiere è stato sondato da Cagliari e Verona in caso di partenza rispettivamente di Cragno e Silvestri.