Hanno Detto
Marotta: «Inzaghi non mi stupisce. Brozovic? Ci sono i presupposti per continuare»
Marotta: «Inzaghi non mi stupisce. Brozovic? Ci sono i presupposti per continuare. Stadio? I due club ci lavorano»
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato nel corso dell’incontro al “Pirellone”. Di seguito le sue parole.
INZAGHI – «Io sono sempre ottimista, le premesse erano queste. Abbiamo iniziato la stagione con alcune difficoltà, ma poi abbiamo proseguito bene perchè c’è il valore di una squadra e un valore dell’allenatore e c’è una grande tranquillità da parte della società di fare lavorare tutti gli addetti ai lavori».
BROZOVIC – «Non è la prima volta che un club arriva ad affrontare questa situazione ad un anno dalla scadenza. Non è nulla di compromettente se esistono i presupposti per continuare insieme. Ci sono tante cose da rimodellare nell’ottica del modello calcistico che non è più sostenibile».
STADIO – «Credo che lo stadio rappresenti per un club non solo un asset patrimoniale con le conseguenze positive che si porta dietro ma soprattutto la propria casa, dei tifosi e della squadra. I presupposti a Milano ci sono perchè si possa arrivare a questo. C’è un’attività da parte dei due club e da parte nostra con l’ad Antonello, c’è grande disponibilità anche dell’amministrazione comunale e credo e spero che si arrivi alla realizzazione».
ERIKSEN – «Nessuna novità per ora».
🗣️ Beppe #Marotta risponde ad alcune domande dei giornalisti dopo l’incontro con l’Inter Club del Consiglio Regionale della Lombardia al Pirellone ⚫🔵 pic.twitter.com/hREWXDtEee
— InterNews24 (@news24_inter) November 29, 2021