Hanno Detto
Gazidis: «Nuovo stadio? E’ essenziale, può essere un modello per l’Italia»
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato del progetto del nuovo stadio che vedrà la luce nei prossimi anni a San Siro
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di The Athletic ha parlato del progetto del nuovo stadio che vedrà la luce nei prossimi anni a San Siro. Le sue dichiarazioni.
NUOVO STADIO – «Ora abbiamo una direzione molto chiara sul nuovo stadio, che è un progetto essenziale, non solo per il calcio ma per la città di Milano, ed il sindaco è pienamente a favore, insieme alla Giunta. Ci sono sempre opinioni individuali, ma direi che lo scoglio principale è stato superato. Ora passiamo a una nuova fase del progetto che è quella dei disegni e dei piani di costruzione dettagliati. Questo richiede tempo con gli architetti per preparare la costruzione stessa, e ora ci siamo. È un passo avanti molto emozionante e significativo. Per me, ci vorranno dai 10 a 15 anni perché questa visione diventi realtà, ma deve iniziare ora e inizierà con lo stadio di San Siro».