Hanno Detto
Mauro: «Italia imbarazzante, gioca con l’attacco del Sassuolo»
Massimo Mauro sulle frequenze di Radio 24 ha criticato aspramente la partita giocata ieri dall’Italia contro l’Irlanda del Nord
Massimo Mauro intervenuto a “Tutti Convocati” ha criticato senza mezze misure la partita giocata ieri dall’Italia contro l’Irlanda del Nord.
ITALIA – «Questa squadra è diventata normale perchè non ha avuto un piano B, da campioni d’Europa ti affrontano in maniera diversa. Se qualcuno ti affronta solo per non farti fare gol, devi dire a qualcuno di dribblare, col passaggio non vai da nessuna parte. Il calcio italiano si dovrebbe fare la domanda sul perchè abbiamo l’attacco del Sassuolo, con tutto il rispetto per loro. I ragazzi sono stati straordinari fino ad ora, ieri non avevano testa per rischiare il dribbling, solo Berardi ci ha provato qualche volta. La spensieratezza i campioni d’Europa non possono averla, perciò se non sei abituato a giocarti Champions e scudetto, giocare con quella responsabilità è un’altra cosa. Bisogna trovare qualcosa di meglio per lo spareggio, se no è un casino. Era imbarazzante ieri, sembrava che non sapessero cosa fare. Giocare quella partita a marzo sarà difficilissimo, ci vuole una testa straordinaria».