Paventi: «Cessioni Inter? Se ne parlerà anche con Inzaghi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paventi: «Cessioni Inter? Se ne parlerà anche con Inzaghi»

Pubblicato

su

L’inviato Sky, Andrea Paventi, ha parlato questo pomeriggio della situazione Inter legata alle cessioni

Andrea Paventi, inviato Sky che si occupa di Inter, è intervenuto in collegamento oggi a Sky Sport 24, per fare il punto su Hakimi e, in generale, sul piano cessioni dei nerazzurri: «Il PSG sta facendo sul serio, ma al momento deve alzare le cifre. L’Inter valuta il giocatore 80 milioni e non ci siamo ancora arrivati. Fino a quando non si asseconderanno le richieste del club, Hakimi rimarrà un giocatore dell’Inter».

Per quanto riguarda le cessioni queste sono le parole dell’inviato: «Dipenderà anche dalle analisi che saranno fatte con Simone Inzaghi, le richieste che farà e i giocatori che non rientrano nei piani tecnici. Riuscendo a piazzare qualche altro giocatore si potrebbe evitare di andare a toccare uno dei big della squadra. Si potrebbe evitare la partenza di un altro big come Lautaro Martinez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano