Hanno Detto
Mancini: «Sono tranquillo, vogliamo vincere per non avere preoccupazioni»
Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro la Svizzera: le sue dichiarazioni
Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro la Svizzera: ecco le sue dichiarazioni.
SENSAZIONI – «Ho grande fiducia nei ragazzi, anche se siamo in un momento della stagione dove ci mancano diversi giocatori. Comunque ho grande fiducia in quello che i ragazzi riusciranno a fare questa sera. Abbiamo delle basi solide, mi sarebbe piaciuto avere tutti a disposizione e avere più possibilità di scelta ma, come detto prima, è un momento della stagione delicato per tutti. Bisogna fare di necessità virtù».
PARTITA – «Sarà una partita differente da quella dell’andata. Se noi riusciamo a fare il nostro gioco, ad essere tranquilli sul campo e pensare alle nostre qualità, allora sarà una grande gara».
MATCH PIU’ IMPORTANTE – «Per non crearci problemi vinciamo oggi e la prossima, così non abbiamo nessun tipo di preoccupazione».
CATTIVI PENSIERI – «Assolutamente no. Sono tranquillo, come sono tranquilli i ragazzi. Questo ci dà serenità».