Malagò: «Limitazioni su capienza stadi? C'è un serio problema finanziario» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Limitazioni su capienza stadi? C’è un serio problema finanziario»

Pubblicato

su

Malagò: «Limitazioni su capienza di stadi e palasport? C’è un serissimo problema di natura finanziaria. Su Italia-Svizzera…»

Intervenuto a margine di un evento presso l’Università di Perugia, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato delle limitazioni sulla capienza di stadi e palasport. Di seguito le sue parole.

CAPIENZA – «Al di là della partita Italia-Svizzera, e sarebbe stato bellissimo avere lo stadio pieno, c’è un serissimo problema di carattere finanziario. Questo è poco ma sicuro. Il tema non deve guardare in particolare il mondo del calcio, ma anche tutte le altre competizioni, a cominciare da pallacanestro e volley, gli sport che maggiormente soffrono in questo senso. Per Italia-Svizzera con l’Olimpico al 100%, il sottosegretario Valentina Vezzali ce l’ha messa tutta, c’è rammarico per il no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano