Hanno Detto
Conferenza stampa Inzaghi post Milan Inter: le parole dell’allenatore
Conferenza stampa Inzaghi post Milan Inter: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Milan e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PARTITA – «Con Juve e Milan avremmo meritato di più, ma in questo momento va così e dobbiamo migliorare. Ci dà consapevolezza giocare così ma dobbiamo accorciare la classifica».
LAUTARO – «Gli attaccanti vivono di momenti. A volte ti va sempre bene oggi invece gli è andata male».
RIGORISTI – «I nostri rigoristi sono Lautaro, Calhanoglu e Perisic. Martinez è il primo ma questa sera Calhanoglu ha voluto battere il primo. La gerarchia c’è ed è ben chiara».
MIGLIOR INTER – «E’ stata una buona Inter. Con il Real probabilmente abbiamo fatto meglio così come con la Lazio i primi 65 minuti. Stasera abbiamo approcciato male i primi 15 e gli ultimi 10 minuti ma abbiamo creato tanto contro una squadra forte e organizzata. Mancano tante partite e dobbiamo guardare avanti e speriamo che gli acciaccati non abbiano problemi importanti».
BICCHIERE MEZZO PIENO O VUOTO – «Non sono ovviamente contento del risultato per quanto abbiamo creato. Però poi vedo che ci sono anche gli avversari che sono molto forti e quindi ragiono su questo pareggio. Ci dà coraggio e sappiamo che dobbiamo accorciare».