Tatarusanu: «Vogliamo vincere. Ecco dove siamo più forti noi rispetto all'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tatarusanu: «Vogliamo vincere. Ecco dove siamo più forti noi rispetto all’Inter»

Pubblicato

su

Ciprian Tatarusanu ha parlato ai microfoni di Tuttosport, ecco le parole del portiere rossonero

Ciprian Tatarusanu ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, ecco le parole dell’estremo difensore rossonero verso l’Inter:

Sul Porto e il pensiero al derby: «Non pensavamo al derby, nemmeno per un momento. Eravamo tutti concentrati su quella che era una delle ultime possibilità per passare il turno di Champions. Purtroppo non abbiamo disputato una bella partita… abbiamo portato a casa un solo punto».

Sul derby: «Iniziamo a prepararla da oggi. Sappiamo che è una partita molto importante, che vale tre punti ma il derby è sempre un derby, non una gara come le altre. Vogliamo assolutamente vincerlo per noi e per i nostri tifosi».

Su dove il Milan è più forte dell’Inter: «Sul fatto che non siamo una squadra che ha cambiato molto, ci conosciamo meglio e possiamo sviluppare meglio le nostre idee. Ciò che conta è la vittoria non chi di noi sarà protagonista. Serve andare alla pausa con tre punti in classifica».

Su chi potrebbe essere il giocatore più pericoloso dell’Inter: «Non c’è un giocatore ma tutta la squadra è molto forte. Dal punto di vista offensivo sono migliorati molto rispetto allo scorso anno. Occorre limare il loro modo di giocare».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano