Icardi, la bordata del quotidiano: «Andare al PSG scelta pessima. Chi può volere uno così?» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Icardi, la bordata del quotidiano: «Andare al PSG scelta pessima. Chi può volere uno così?»

Pubblicato

su

Che bordata all’ex centravanti dell’Inter Mauro Icardi da parte del più importante quotidiano italiano: e cosa farò ora l’argentino?

Intervenuto su La Gazzetta dello Sport, il giornalista Matteo Dore ha parlato della triste parabola discendente di Mauro Icardi, che da elemento principale dell‘Inter si è trasformato nel fantasma parigino:

«Quando Mauro lasciò l’Inter nel 2019 era uno dei grandi: due volte capocannoniere in Serie A, un valore di mercato che si era avvicinato ai 100 milioni prima delle polemiche che avevano chiuso fra le turbolenze la sua esperienza in nerazzurro. Il trasferimento al Psg si è rivelato una pessima scelta, ormai si può dire. Troppi campioni, troppo casino. Adesso cerca una nuova squadra. Insieme a Wanda che, oltre a umiliarlo sui social per concedere il suo perdono, dovrebbe anche avere a cuore la carriera calcistica di Mauro, se non altro perché è la sua rappresentante. Ma chi può volere una coppia così?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano