Inter, oggi il CdA nerazzurro: Zhang ribadirà una cosa - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, oggi il CdA nerazzurro: Zhang ribadirà una cosa

Pubblicato

su

Oggi alle 10.30 andrà in scena il CdA dell’Inter: Steven Zhang ribadirà una cosa a tutti i soci

Tra qualche minuto andrà in scena il fondamentale CdA dell’Inter, volto ad approvare il bilancio e a rassicurare i soci sugli impegni futuri del club. Tuttosport spiega quali saranno i punti trattati nel Cda: «Contiamo di fare una proposta a Suning entro fine novembre», aveva promesso Carlo Cottarelli. E ieri l’economista ha ufficializzato di aver scelto Deloitte come consulente strategico che supporterà Interspac nella preparazione del business plan, nell’ambito del progetto di azionariato popolare e diffuso promosso dall’associazione. L’argomento Interspac, ovviamente, non sarà all’ordine del giorno oggi nell’assemblea dei soci che si terrà in videoconferenza a partire dalle 10.30 del mattino per essere sincronizzata con il fuso di Nanchino.

Il presidente Steven Zhang sarà collegato dalla Cina e – oltre a ribadire l’impegno di Suning nel club spiegherà che per regolamentare le perdite è stato rivalutato il valore del marchio e l’archivio, questo comunque non ha evitato l’Inter di segnare con 246 milioni di passivo, un record poco invidiabile per la Serie A. Contemporaneamente i manager di Oaktree sono al lavoro a Milano dove resteranno fino alla prima settimana di novembre. Centrale nei pensieri di Suning il rifinanziamento del doppio bond dell’Inter da complessivi 375 milioni curato da Goldman Sachs, banca d’affari che si sta occupando dell’operazione: si lavora per emetterne un unico dal valore di 400 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano