Rigore Bajrami D'Ambrosio: «Abbaglio Chiffi, fondate le lamentale in Inter Juve» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Rigore Bajrami D’Ambrosio: «Abbaglio Chiffi, fondate le lamentale in Inter Juve»

Pubblicato

su

Proteste dell’Empoli per il contatto tra Bajrami e D’Ambrosio: l’episodio analizzato dal quotidiano Tuttosport

Proteste dell’Empoli e di Andreazzoli su episodio del sospetto rigore per il contatto tra Bajrami e D’Ambrosio. Circostanza di gioco analizzata dal quotidiano Tuttosport.

«L’abbaglio di Chiffi – che ha lasciato proseguire il gioco come se nulla fosse -, non è stato corretto da Valeri al Var. Episodio che conferma quanto fossero fondate le lamentele nerazzurre dopo la Juve riguardo a un’omogenea interpretazione del protocollo ma che certifica pure come, essendo il Var governato da uomini, risulta difficile pretendere tale omogeneità. Fatto sta che, senza pensare alla legge della compensazione o a complottismi vari, l’errore resta in quanto tale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano