Djuricic, aria di addio con il Sassuolo? L'Inter ci pensa - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Djuricic, aria di addio con il Sassuolo? L’Inter ci pensa

Pubblicato

su

Sassuolo Djuricic, il fantasista potrebbe non rinnovare con gli emiliani. L’Inter pensa al calciatore in caso di addio

Come riportato da calciomercato.com ci sarebbe aria di gelo tra Djuricic e il Sassuolo, con il fantasista che potrebbe lasciare l’Emilia visti anche i vari corteggiamenti. L’Inter è nel novero della papabili contendenti al calciatore:

«Il contratto di Djuricic col Sassuolo, infatti, è in scadenza al 30 giugno 2022. E, a oggi, non c’è alcun accordo per rinnovare e prolungare. Anzi. Questa condizione sta invece facendo aumentare la lista delle squadre interessate al classe ’92. Non bisogna dimenticare lo Shakhtar Donetsk del maestro De Zerbi e le big di casa nostra, da Inter e Milan al Napoli, che negli ultimi anni hanno, in momenti differenti, pensato a lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano