Bonan: «Inter squadra di campioni, ma non mi convince una cosa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Inter squadra di campioni, ma non mi convince una cosa»

Pubblicato

su

Bonan dopo Inter Sheriff: «I nerazzurri hanno una squadra composta da campioni, ma non mi convince una cosa»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Alessandro Bonan ha parlato della convincente vittoria dell’Inter contro lo Sheriff. Di seguito le sue parole sulla sfida valevole per la terza giornata di Champions League.

«In casa Inter di rassicurante c’è il fatto che la squadra è composta da campioni. Lautaro Martinez è un campione, Dzeko è un campione. La cosa rassicurante per i nerazzurri è aver ritrovato uno come Vidal a centrocampo. Se c’è qualcosa che non mi convince dei nerazzurri è “l’altro di centrocampo” ovvero quello che deve sostituire Eriksen. Calhanoglu è troppo discontinuo. Se i nerazzurri ritrovano Vidal diventano una squadra quasi perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano