Connettiti con noi

News

Atalanta Inter, quando Marotta era dirigente a Bergamo: ecco com’è andò e come si posizionò in campionato

Inter news 24

Pubblicato

su

Atalanta Inter, non molti sanno che Beppe Marotta è stato dirigente a Bergamo, ecco com’è andò all’attuale presidente dei nerazzurri

Atalanta Inter è il prossimo big match di Serie A e, per l’occasione, La Gazzetta dello Sport ripropone un retroscena interessante. Non molti infatti sanno che l’attuale presidente del club meneghino fu anche dirigente dei bergamaschi, ecco com’è andò all’epoca. Così racconta il quotidiano in un breve passaggio: 

ATALANTA INTER – «Gian Piero Gasperini è il grande ex di casa Atalanta, Gasp ha allenato l’Inter per soli due mesi nell’estate 2011: scarsi risultati e addio. Anche nell’Inter c’è un grande ex ed è l’attuale presidente Giuseppe Marotta, che è stato dirigente del club bergamasco tra il 2000 e il 2002, sotto la presidenza di Ivan Ruggeri. Settimo posto in Serie A nel 2000- 01 e nono nel 2001-02 i risultati del suo biennio a Bergamo. In carriera, Marotta, nato a Varese nel 1957, ha lavorato per quattro società lombarde: il Varese, il Monza, l’Atalanta e oggi l’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano