Allegri, spunta il retroscena: «Avevo paura che andasse all'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, spunta il retroscena: «Avevo paura che andasse all’Inter»

Pubblicato

su

Allegri alla Juve, il retroscena: «Vi racconto cosa ha fatto quando è tornato. Per lui avrei anche tifato Inter, ma meglio così»

Marco, amico di vecchia data di Massimiliano Allegri, ha commentato il ritorno del tecnico alla Juventus, svelando un retroscena. Di seguito le sue parole.

«Cos’ha fatto Allegri subito dopo il ritorno alla Juve? Ha spedito una maglia bianconera… all’amico interista! Quando torna si sta qui e ci si diverte. Battute, scherzi e ci si prende in giro di continuo. Quando era fermo un po’ di paura che potesse andare all’Inter l’ho avuta. Per lui avrei fatto anche lo sforzo di tifare per i nerazzurri, ma sono molto più contento così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano