Condò: «Che vergogna i fischi del Meazza all'inno spagnolo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Che vergogna i fischi del Meazza all’inno spagnolo»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Condò ha criticato duramente i fischi del Meazza all’inno della Spagna

Il giornalista Paolo Condò, sulle pagine de La Repubblica, ha puntato duramente il dito contro i fischi del Meazza all’inno della Spagna prima della semifinale di Nations League contro l’Italia.

«La Nations League era un obiettivo di passaggio ghiotto, come la striscia-record di imbattibilità non sembrava matura per concludersi, ma tant’è: questa sconfitta con la Spagna toglie poco allo splendido 2021 dell’Italia di Mancini, semmai l’avvisa che nel 2022 un sacco di avversari ci aspettano per la rivincita. Non la giocheremo a San Siro, ed è un sollievo: se i fischi milanisti a Donnarumma sono stati antipatici, quelli all’inno spagnolo ci hanno fatto vergognare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano