Ambrosini consiglia Sensi: «Deve isolarsi, la frustrazione passa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini consiglia Sensi: «Deve isolarsi, la frustrazione passa»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Massimo Ambrosini ha provato a consigliare Sensi dopo i tanti infortuni

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, in una intervista a Tuttosport ha provare a dare qualche consiglio a Stefano Sensi dopo i tanti infortuni.

«Sono un padre di famiglia e conosco bene la gestione del mondo moderno, i social, e so quanto la gente possa fare male e quindi gli dico che bisogna innanzitutto isolarsi. E avere pazienza, perché la frustrazione del tempo che passa, la paura di perdersi delle cose, ti fa commettere errori e se ti fermi di nuovo, è sempre peggio. Se ne viene fuori, perché se ne viene fuori, bisogna però isolarsi facendo forza su te stesso; bisogna avere la capacità di concentrarsi su quello che serve e non su quello che non serve». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano