Casiraghi: «L'Inter è la favorita per lo scudetto, Dzeko è davvero forte» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casiraghi: «L’Inter è la favorita per lo scudetto, Dzeko è davvero forte»

Pubblicato

su

Pierluigi Casiraghi ha parlato in una lunga intervista di Scudetto, soffermandosi soprattutto sull’Inter ma non solo

Pierluigi Casiraghi ha parlato in una lunga intervista di Inter, soffermandosi soprattutto sulla lotta scudetto ma non solo. Le parole dell’ex commissario tecnico della Nazionale Under 21 a Tuttosport.

SCUDETTO – «Questo è un campionato molto equilibrato, dove nessuna squadra è ancora scappata in cui alla fine potrebbe rientrare anche la Juventus. Quando vinci tante partite come sta facendo il Napoli vuol dire che c’è qualcosa. I partenopei hanno una rosa importante e un allenatore che non mollerà. Poi c’è il Milan anche se come squadra favorita vedo ancora l’Inter: è completa, forte dietro e in mezzo. Anche davanti ha perso poco: Dzeko infatti è forte, un giocatore completamente diverso da Lukaku. È uno che fa giocare la squadra, che tecnicamente ha dei grandi colpi. Sa segnare in qualsiasi modo, anche con colpi di genio. E poi riesce a far segnare anche gli altri, è un giocatore completo. Senza Lukaku l’Inter ha sicuramente meno forza ma ha più qualità e più alternative per metterla dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano