Giletti: «Scudetto? Nel calcio tutto è possibile, ma tre squadre sono più avanti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti: «Scudetto? Nel calcio tutto è possibile, ma tre squadre sono più avanti»

Pubblicato

su

Giletti: «Scudetto? Nel calcio tutto è possibile, ma tre squadre sono più avanti delle altre nella corsa al titolo»

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il giornalista e tifoso della Juventus Massimo Giletti ha parlato della possibile lotta scudetto di quest’anno. Di seguito le sue parole.

«Nel calcio tutto è possibile, ma è molto complicato che la Juve possa rimontare. Qualche anno fa non c’erano squadre in grado di competere con la Juve, quest’anno Inter, Napoli e Milan sono molto forti, giocano bene e vincono anche se la prestazione non è buona. La Juve deve piangere su stessa, sulla sua arroganza, su giocatori che credono di essere forti solo perché indossano la maglia bianconera. Se si recupera il senso di squadra (come in parte contro Chelsea e Torino), si può fare qualcosa. La rimonta però resta molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano