Sconcerti: «Il quarto posto sarà un premio di consolazione» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Il quarto posto sarà un premio di consolazione»

Pubblicato

su

Il giornalista, Mario Sconcerti, ha parlato delle favorite per la conquista dello scudetto e di cosa vorrebbe dire arrivare quarti

Intervenuto ai microfoni di TMW, il noto giornalista, Mario Sconcerti, ha parlato anche del campionato di Serie A e della lotta scudetto:

«Il Milan ha detto di voler vincere, dà per fatta la Champions League. Anche il Napoli ha apertamente detto che vuole vincere, nonostante la scaramanzia. A Napoli non parlano d’altro, non parlano più di quarto posto. L’Atalanta era partita per vincere. L’Inter parla di scudetto».

Il giornalista ha poi fatto una precisazione sul quarto posto: «Oggi il quarto posto è tornato ad essere il vero premio di consolazione per le grandi squadre battute, come potrebbe essere la Juventus. È un campionato molto diverso rispetto agli ultimi, la pandemia ha causato un rimbalzo, la stessa cosa che sta succedendo in economia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano