News
Milan Inter, tegola per Conceicao! Un titolare salterà il Derby. Previsto un lungo stop
Milan Inter, tegola per Conceicao! Un titolare salterà il Derby. Stop lungo dopo il problema al polpaccio. Ecco le ultime
Brutte notizie per Conceicao, riguardanti le condizioni di Emerson Royal, che ha riportato un infortunio al polpaccio dopo pochi minuti nel corso di Milan–Girona. Per il terzino si tratterebbe di un problema piuttosto grave, infatti potrebbe stare fermo ai box per almeno 2 mesi. L’ex giocatore del Tottenham, secondo quanto rivelato dagli esami diagnostici, ha subito una grave lesione muscolare al polpaccio destro. Si tratta di un infortunio di una certa importanza per il calciatore brasiliano, che sarà costretto a fermarsi per circa 45-50 giorni.
Il suo rientro potrebbe avvenire a marzo, in occasione delle partite contro il Lecce o il Como, e quindi salterà anche il derby contro l’Inter in programma il 2 febbraio alle 18. I rossoneri sono comunque vicinissimi ad annunciare il colpo Kyle Walker dal Manchester City, che potrebbe essere il vero sostituto del terzino brasiliano.