Hanno Detto
Bergomi avvisa Frattesi: «Addio? E’ in una grande, se aspetterà succederà questa cosa»
Bergomi non usa giri di parole su Davide Frattesi, ecco il commento dell’ex bandiera nerazzurra, così sul centrocampista dell’Inter e le voci sull’addio
Presente – tramite Sky Sport – dallo Stadion Letná in occasione del big match Sparta Praga-Inter, Beppe Bergomi ha espresso un suo personalissimo pensiero su Davide Frattesi. Nello specifico, l’ex nerazzurro ha commentato così la possibile decisione del centrocampista di lasciare Milano a fine stagione. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, vediamo come si è espresso ad una manciata di minuti dall’inizio della gara (attualmente ferma sul momentaneo parziale di 0-1 in favore del club lombardo). Il commento:
BERGOMI SU FRATTESI – «Secondo me deve aspettare, visto che gioca in una grande squadra. Io capisco eh, giocare è fondamentale e lui è un nazionale. Ma qui ha davanti giocatori molto forti. Poi, Inzaghi rispetta le gerarchie. Frattesi è la riserva di Barella, se non c’è Calhanoglu giusto far giocare Asllani e dargli fiducia. Frattesi gioca in una grande squadra e ha tutto il tempo per aspettare».