Hanno Detto
Pandev a Inter TV: «Lautaro e Thuram? Stanno facendo una grande stagione, su di loro dico questo»
Pandev rompe il silenzio su Lautaro Martinez e Thuram: le dichiarazioni del macedone sull’argentino e sul compagno di reparto
L’ex Lazio e Inter Pandev ha parlato a Inter TV del momento di Thuram e Lautaro Martinez, le dichiarazioni del macedone alla tv ufficiale nerazzurra sui due attaccanti dell’Inter.
ATTACCANTI – «Le due punte sono due giocatori completi. Lautaro e Thuram stanno facendo una grandissima stagione. Lauti ha segnato meno dell’anno scorso ma sta facendo un grandissimo lavoro. Thuram non è una sorpresa. Gli attaccanti aiutano tanto in fase difensiva. L’importante è che la difesa incominci dall’attacco. Gli attaccanti sono i primi difensori. Stanno facendo gol, quello è importante. Se ho mai avuto un compagno come Thuram? Quando c’ero io erano c’erano tanti bravi ragazzi, che scherzavano come Thuram. Anche quando gioca sorride sempre. Sta dimostrando che è un giocatore molto forte, un fuoriclasse».
GLI ALTRI – «Mkhitaryan è un giocatore di grandissima intelligenza. Inzaghi è malato di calcio. Secondo me non dorme, pensa 24 ore su 24 al calcio. Gli manca vincere la Champions League, secondo me quest’anno l’Inter può vincere questa competizione. Dumfries sta facendo bene, Inzaghi crede tantissimo in lui. Il giocatore ha rinnovato, la società crede in lui. Sapere che la società ti vuole e la gente a san Siro gli vuole bene è fondamentale. È felice e si sta divertendo. Vincere la Champions con questa maglia è speciale. De Vrij ha sorpreso anche me. Non è facile a questi livelli»