Mercato Inter, niente da fare per Walker! Il difensore approda in Serie A. Accordo trovato col Milan
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, niente da fare per Walker! Il difensore approda in Serie A. Accordo trovato col Milan

Pubblicato

su

Mercato Inter, niente da fare per Walker! Il difensore approda in Serie A. Accordo trovato col Milan per l’inglese. Tutti i dettagli

Niente da fare per il calciomercato Inter, nuovamente beffato per quanto riguarda il nome di Kyle Walker, difensore del Manchester City, ma accostato ai nerazzurri in questa sessione di mercato. Il giocatore, come riporta l’uomo mercato, Fabrizio Romano, approderà sia a Milano, ma per diventare un giocatore del Milan. Ecco i dettagli dell’accordo:

WALKER MILAN- «Kyle Walker ha concordato con il Milan un contratto valido fino a giugno 2027. Verrà attivata nel caso in cui il Milan decidesse di procedere con la clausola di riscatto (non obbligatoria) dal City in estate, dopo il prestito. Il Milan voleva Walker, ma non è mai stato accostato all’uscita di TomoIr»

QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.

quote Sparta Praga Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano