Hanno Detto
Moratti convinto: «Napoli schiacciasassi, con l’Inter sarà duello fino alla fine! Un mio ritorno nel calcio? Vi dico questo»
Lo storico presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha voluto dire la sua sulla lotta al vertice tra i nerazzurri e il Napoli
Intervistato da Kiss Kiss Napoli, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato della lotta scudetto di quest’anno tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte.
SUL NAPOLI – «Il cammino del Napoli sinora? Non so se me lo aspettassi però Conte è bravo e pensavo che comunque qualcosa di importante lo facesse ma sinceramente al momento il suo Napoli è uno schiacciasassi. Sarebbe interessante una lotta a due tra Inter e Napoli, un duello accattivante. Immagino sia così fino al termine della stagione perché la Juve ed il Milan dimostrano di non riuscire a recuperare e hanno problemi vari».
IL NAPOLI SENZA COPPE – «Certamente la differenza legata al numero d’impegni tra le due squadre sarà un fattore determinante da qui al termine della stagione. Se c’è un problema nel calcio attuale sono le troppe partite, troppi tornei a cui partecipare. Soprattutto con la nuova Champions League, che a me non piace e non è affascinante, non sai mai se sei dentro o fuori. Ha perso fascino. Diventa interessante solo negli ultimi mesi».
NAPOLI JUVE? – «Non sarà facile per me (ride ndr) anche perché sicuramente provo delle simpatie solo per una delle due… Un mio ritorno nel calcio? Ci torno solo seguendo la Tv e nulla di più».
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.