Inchiesta ultras Inter, Gravina in Commissione Antimafia
Connettiti con noi

News

Inchiesta ultras Inter, Gravina in Commissione Antimafia. Audizioni anche per nerazzurri e rossoneri

Pubblicato

su

Inchiesta ultras Inter, Gravina è stato ascoltato in Commissione Antimafia. Sono previste audizioni anche per i nerazzurri e i rossoneri

Oggi è stato ascoltato presso il comitato sulla criminalità nelle curve degli stadi, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, la durata dell’audizione è stata di circa un’ora. Gravina ha manifestato la sua volontà di collaborare con le istituzioni per fare chiarezza sulle vicende che riguardano le curve di Inter e Milan e per fenomeni di infiltrazione mafiosa come riportano le pagine di Tuttosport.

I prossimi incontri in calendario evidenziano i colloqui con i vertici della LND (Lega Nazionale Dilettanti), il presidente del Coni Giovanni Malagò e il procuratore Antimafia Giovanni Melillo, nonché le procure di Milano e della Federcalcio. Saranno ascoltate anche Inter e Milan, ma non solo: anche Atalanta, Juventus, Roma, Lazio, Verona. Saranno ascoltati anche l’Associazione Italiana Calciatori e l’Associazione Italiana Arbitri oltre ai giornalisti che hanno condotto inchieste in merito alla vicenda.

QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.

quote Sparta Praga Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano