News
Probabile formazione Sparta Praga Inter: Inzaghi ne cambia tre? Le ultime
Probabile formazione Sparta Praga Inter: Inzaghi ne cambia tre? Le ultime in vista del match di Champions League
Tutto pronto per il match in programma questa sera allo Stadion Letnà di Praga, che vedrà l‘Inter di Inzaghi, fare visita allo Sparta Praga, nella gara valida per la 7a giornata di League Phase di questa Uefa Champions League. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi avrebbe in mente tre cambi per il match, rispetto alla vittoria contro l’Empoli.
Inter a Praga con tre cambi rispetto all’Empoli. @SkySport @APaventi pic.twitter.com/kcQQpR8emN
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) January 22, 2025
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.