News
Arbitro Lecce Inter, designato il fischietto per il match di campionato
Arbitro Lecce Inter, designato il fischietto del match di campionato in programma domenica. La designazione arbitrale completa
Domenica sarà tempo di Lecce Inter, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per l’incontro valevole per la 22ª giornata di campionato di Serie A 2024/25: ecco dunque l’arbitro che dirigerà Lecce Inter , sfida che andrà in scena il 26 gennaio alle ore 18 al Via Del Mare. I nerazzurri vogliono continuare dopo la bella vittoria sull’Empoli.
A dirigere l’incontro ci sarà il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Ceccon. Il quarto uomo sarà Cosso, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente affidati a Di Bello e Paterna. Ecco dunque la designazione arbitrale completa per la prossima sfida in campionato per i nerazzurri di Simone Inzaghi.
LECCE – INTER h. 18.00
MARINELLI
LO CICERO – CECCON
IV: COSSO
VAR: DI BELLO
AVAR: PATERNA
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.