News
Calciomercato Inter, retroscena Frattesi: ‘Marotta felice di venderlo a 30 milioni se l’offerta fosse di questa squadra’
Calciomercato Inter, retroscena Frattesi: ‘Marotta felice di venderlo se l’offerta fosse di questa squadra’. In quel caso basterebbero 30 milioni
Evidentemente, se dalla Premier o dalla Francia dovesse arrivare un’offerta superiore ai 30 milioni, il calciomercato Inter non solo la prenderebbe in considerazione ma sarebbe anche felice di non cedere il giocatore in Italia. A scriverlo è il Corriere dello Sport.
Frattesi, però, ha come priorità la Roma: Mourinho, De Rossi e ora Ranieri sono gli allenatori che avrebbero voluto, o vorrebbero, allenarlo e Davide ha sempre dato la sua disponibilità. Se, oggi come in passato, non indossa ancora la maglia della Roma è solo per motivi economici. Se la indosserà in futuro, ora o in estate, sarà per lo stesso motivo: l’assegno che da Trigoria partirà in direzione Milano.
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet.