Hanno Detto
Thuram a Inter TV: «La ThuLa c’è sempre, non abbiamo bisogno di segnare nella stessa partita! La cosa importante è un’altra»
Il centravanti dell’Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di Champions League contro lo Sparta Praga
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ovvero a Inter TV, il centravanti dei nerazzurri Marcus Thuram ha presentato così la sfida che attenderà domani la sua Inter contro lo Sparta Praga per il settimo turno del nuovo format della Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta rimediata contro il Bayer Leverkusen nello scorso turno per 1 a 0 (finora è stata l’unica sconfitta nel cammino europeo dei nerazzurri di quest’anno). Queste le dichiarazioni dell’attaccante francese.
DALL’EMPOLI ALLO SPARTA PRAGA – «La partita contro l’Empoli è stata una bella vittoria in casa, dobbiamo ricominciare domani. Sarà una partita dura come sempre, loro giocano in casa: sarà una gara difficilissima».
SULLA THULA – «Non abbiamo bisogno di segnare nella stessa partita, la ThuLa è c’è sempre, è presente: l’importante è che l’Inter vinca».