Calciomercato Inter, c'è l'accordo per il colpo invernale!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta rompe gli indugi: c’è l’accordo per il primo colpo invernale!

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Marotta rompe gli indugi: c’è l’accordo per il primo colpo invernale! Arriverà a centrocampo, le ultime

Beppe Marotta è pronto a chiudere il primo colpo del calciomercato Inter per questa sessione invernale. Dalla Croazia sono sicuri: la trattativa con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic è alle fasi calde. I nerazzurri stanno affondando il colpo agendo concretamente per l’acquisto del centrocampista classe 2003 della Dinamo Zagabria. Secondo quanto riferisce Sportske Novosti, la trattativa è calda, il trasferimento è vicino alla sua conclusioni e tra pochi giorni è attesa la fumata bianca.

L’offerta presentata dai nerazzurri dovrebbe essere di 12 milioni di euro più 3 di bonus facili da raggiungere per il giocatore, per un totale di 15. C’è già il sì della Dinamo all’offerta nerazzurra, ma i croati spingono per racimolare qualcosa in più sul punto di vista economico. La strategia dei nerazzurri è quella di ingaggiare il giocatore a gennaio per poi lasciarlo in prestito fino al termine della stagione in Croazia: l’accordo col calciatore già pare esserci. Si entra nelle fasi calde della trattativa.

QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.

quote inter empoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano